CHI SIAMO


Benvenuti in BenDetto!
Ci siamo! Il 18 Ottobre iniziamo a scrivere di noi, della nostra scuola. Finalmente anche il liceo “San Benedetto “ di Conversano può vantare l’esistenza di un blog, un portale tutto pensato per noi studenti (e non solo) per condividere il mondo liceale che viviamo ogni giorno.
Siamo un gruppo di ragazzi. Ci siamo armati di fantasia e simpatia per aprire insieme una nuova pagina.

Abbiamo mille idee in mente e siamo soprattutto tante menti, ben otto, che collaborano al fine di garantirvi una buona permanenza su questo blog e sempre argomenti originali.



Ecco lo “staff”!
Da sinistra verso destra (in piedi): la buona Arianna Pignataro, la positiva Lorena Gentile,l’ordinata compulsiva Marilisa Dipierro, le viveur  Marco Verdesca, la dolce e simpatica Roberta Bulzacchelli; da sinistra verso destra (in basso):l’intenditrice Anna Bulzacchelli, il tutto-fare Peppe Teofilo e il saggio Mario Putignano. Con il sostanziale contributo delle nostre professoresse-tutor Brigitte Mastronardi e Raffaella Laterza.

Perché siamo nuovi e originali? Scriviamo ciò che ci riguarda da vicino ma lo facciamo a modo nostro, come lo farebbero ragazzi di 18 anni. Curiosando un po’ potrete scoprire tante categorie! Tutto per rendervi quest’esperienza un piacevole appuntamento.
Diffidate dalle imitazioni e dai pregiudizi, non saremo un sito per parlare della scuola che tutti vedono: qui si parlerà della scuola che tutti ignorano, la scuola divertente e piacevole.
Incamminatevi con noi in questa nuova avventura.

2 commenti: